Convegno Internazionale: "Health Care Quality - Le Radici del Futuro"

30° Anniversario incontro fondativo ISQua - International Society for Quality Health Care

venerdì 22 maggio 2015

Sabato 30 maggio , con inizio alle ore 9, a Udine presso l'Auditorium della Regione si terrà il convegno internazionale "Health Care Quality - Le Radici del Futuro".

Nell'occasione una decina di autorevoli esperti di livello internazionale, tra cui i fondatori delle principali società di accreditamento, si confronteranno con esperti della nostra Regione e non solo, per portare l'esperienza dei più avanzati Paesi in materia di qualità dell'assistenza, valutazione dei servizi sanitari, sostenibilità e prospettive delle riforme dei sistemi sanitari pubblici anche con riferimenti alla riforma in atto da gennaio 2015 in Friuli Venezia Giulia (L.R.17/2014).

Promotori di questo importante evento, accreditato ECM per tutte le professioni sanitarie e aperto al pubblico, sono la SIQuAS VRQ - Società italiana della Qualità dell'Assistenza, insieme alla Regione FVG, a Federsanità ANCI, all'Azienda ospedaliero-universitaria S.M.M. di Udine e all'AAS n.4 Medio Friuli, all'Università degli Studi di Udine, al Comune, all'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri e al collegio IPAVSI della provincia di Udine, e associazioni "Slow Medicine" e "Gino Tosolini". Il convegno si avvale, inoltre, del sostegno di AIOP - Associazione italiana ospedalità privata - sede del FVG e della collaborazione dell'Agenzia Turismo FVG.

Documenti

Rate this article:
No rating

Number of views (979)/Commenti (0)

Please login or register to post comments.

Name:
Email:
Subject:
Message:
x