Martedì 31 ottobre, presso la Commissione Affari Sociali della Camera, si è svolto un ciclo di audizioni nell'ambito dell'indagine conoscitiva sulla situazione della medicina dell'emergenza-urgenza e dei pronto soccorso in Italia.
HOWDEN ASSITECA propone agli Associati AIOP una serie di servizi per razionalizzare e rendere sostenibili le risorse destinate alla gestione dei rischi e permettere il controllo dei costi assicurativi.
Commentiamo le istruzioni operative in merito al mancato rinnovo dell’agevolazione per l’anno 2023 degli Apprendistati di 1° livello e le istruzioni operative in merito alla compilazione CU 2024 dei dati familiari.
Mercoledì 18 ottobre u.s. la Presidente Nazionale, Barbara Cittadini, e il Vicepresidente, Gabriele Pelissero, sono stati ricevuti dai vertici del Ministero della Salute.