Search
× Search
venerdì 22 ottobre 2021

News

Prosegue il tavolo di confronto interministeriale per la gestione della carenza dei professionisti sanitari

Progetto di reclutamento di medici ed infermieri provenienti da Cuba

Fabiana 0 3 Article rating: No rating

Il confronto si è concentrato sullo stato di avanzamento del progetto relativo al reclutamento dei medici e degli infermieri provenienti da Cuba.

Il successo della Scuola di Formazione Agenas-Aiop

Un’opportunità per formare i nostri professionisti rispetto all’uso corretto della codifica. Un’opportunità per le nostre aziende ad essere pronte per essere valutate in base agli esiti

Fabiana 0 143 Article rating: No rating

Nella mattina di giovedì 14 ottobre scorso, con oltre 400 iscritti, si è conclusa la sessione di webinar della Scuola di Formazione Agenas-Aiop 2021, che si inquadra nel più ampio programma di collaborazione siglato nella convenzione di dicembre 2020.

Tavolo interministeriale per la gestione della carenza dei professionisti sanitari

Progetto di reclutamento di medici ed infermieri provenienti da Cuba

Fabiana 0 312 Article rating: No rating

Il 7 ottobre u.s, su richiesta dell’Aiop nazionale, si è tenuto un importante confronto con i Ministeri della Salute, degli Affari Esteri e della Cooperazione internazionale, del Lavoro e delle Politiche sociali, e dell’Università e della Ricerca, in occasione del quale si è discusso del progetto relativo al reclutamento dei medici ed infermieri provenienti da Cuba. 

La soddisfazione di Aiop e Ancod. Anche il Senato ha riconosciuto la piena legittimità dell'odontoiatria organizzata

Respinto l’emendamento Lorefice volto a limitare l’attività odontoiatrica alle sole Società tra Professionisti

Fabiana 0 179 Article rating: No rating

Nell’attuale panorama normativo, ai sensi dell’art. 1, co. 153, della L. 4 agosto 2017, n. 124 (Legge annuale per il mercato e la concorrenza), l'esercizio dell'attività odontoiatrica è consentito alle società operanti nel settore odontoiatrico le cui strutture siano dotate di un direttore sanitario iscritto all'albo degli odontoiatri e all'interno delle quali le prestazioni siano erogate dai soggetti in possesso dei titoli abilitanti.

RSS
1345678910Last
Copyright 2021 by Aconet
Back To Top